Doppio appuntamento, doppio invito!

Venerdì 5 alle 17 inauguriamo la nostra mostra autunnale a InGenio

via Montebello 28b, dove aspettiamo tutta la vostra amicizia e il vostro sostegno
per i nostri nuovi lampa-quadri e le altre produzioni in cambio di un bicchiere e del magnifico buffet (come solo le mamme sanno organizzare!).
La mostra proseguirà poi fino al 24, dal martedì al sabato con orario 10-19, ma noi non saremo presenti.

In contemporanea parteciperemo per la prima volta a PARATISSIMA, esponendo dal 3 al 7 novembreal bar torrefazione di Angela in via Berthollet 19.
Se vi trovate a fare un salto da quelle parti, noi ci saremo sabato per l’ora dell’aperitivo. (Per informazioni sugli orari dell’esercizio tel. 011 6692460)
Per chi non conoscesse questo evento, alleghiamo una parte del comunicato stampa
ufficiale di Paratissima 2010:

PARATISSIMA
3 – 7 Novembre 2010
Torino, quartiere di San Salvario

Più di 450 giovani artisti e creativi, circa 160 location espositive,3 progetti speciali, 12 eventi paralleli e oltre 150 live performance a programma: sono questi i numeri di PARATISSIMA, l’evento “OFF” di Artissima in programma dal 3 al 7 novembre 2010 nelle strade, nelle piazze, nelle botteghe degli artigiani, nei negozi, negli studi professionali e nei locali storici di San Salvario.

La SESTA edizione di Paratissima, mostra-happening di arte contemporanea, è dedicata alle analogie fra la CUCINA, l’ambiente “laboratorio” della casa, e il quartiere multietnico di San Salvario.
Come la cucina è uno spazio di nuovi piaceri nonché il luogo di conservazione e preparazione del cibo, così San Salvario è il luogo di insediamento di attività creative ed artigianali e cornice ideale per i talenti emergenti.
Per maggiori informazioni e il programma completo della manifestazione www.paratissima.it

Una risposta a Doppio appuntamento, doppio invito!

  • pino scrive:

    cara Silvia,
    grazie della comunicazione relativa a questo evento a cui spero di non mancare. Però non ho capito cosa vuol dire “…in cambio di un bicchiere…” scusa forse sono un pò stordito!
    caio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Newsletter

Riceverai una mail con un link per confermare la tua iscrizione. (controlla anche nello Spam!)
Sendit Wordpress newsletter